Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Demet Özdemir? Ha 39 anni ed è un attore [FOTO]

Ospite da Silvia Toffanin nella puntata del 17 settembre, Demet Özdemir, la nota attrice turca attualmente impegnata nella serie Daydreamer – Le ali del sogno”. La ragazza, per la prima volta in Italia, ha fatto un tuffo nel suo passato, raccontando della sua infanzia, del rapporto con la madre e della sua situazione sentimentale. Ad oggi, Demet ha dichiarato di essere single, ma qualche anno fa, è stata al cento della cronaca rosa per la sua relazione con Seckin Ozdemir.

Chi è Seckin Ozdemir, l’ex fidanzato di Demet Özdemir [FOTO]

Oltre ad essere un noto attore turco, Seckin Ozdemir è conosciuto anche per la sua relazione con Demet Özdemir. Classe 1981, Seckin è nato ad Istanbul e si è laureato in Economia. Contemporaneamente a questi studi, ha fatto un corso di recitazione e di teatro presso Müjdat Gezen Art Center. Nel 2004 ha esordito anche come speaker radiofonico mentre il debutto da attore è stato nel 2008, nella serie Yaban Gülü. Il successo per lui è arrivato con il personaggio di Ilyas nella serie televisiva Al Yazmalım e di Sinan Malik in Come sorelle

Quella tra Seckin e Demet è stata una storia chiacchieratissima, soprattutto in Turchia. I due si sono lasciati nel 2018 ed entrambi hanno dichiarato di essere single. Lei lo ha fatto ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha raccontato che per il momento non è impegnata con nessuno: Al momento non ho nessun fortunato al mio fianco. I fan impazziti d’affetto sono le mie persone, ho loro al mio fianco”, ha detto. La ragazza ha anche parlato del rapporto con Can Yaman, suo collega sul set di Daydreamer – Le ali del sogno. In più occasioni si è parlato di un presunto flirt tra i due, notizia prontamente smentita da entrambi: “Siamo amici nella vita, è una persona piena di valori, a cui voglio molto bene, anche se non riusciamo a vederci frequentemente. È una persona a cui tengo molto“. 

Pulsante per tornare all'inizio