Veronica Lario dimagrita è stupenda: a 64 anni è incredibile [FOTO]

64 anni compiuti a luglio, Veronica Lario continua ad essere una donna incantevole. L’ex signora Berlusconi ne ha passate tante nella sua vita e la maggior parte delle volte proprio di fronte ai riflettori. Per questo continua ad affascinare tutto il pubblico italiano, che si tratti di affari di cuore, di vita familiare o di aspetto fisico. Negli ultimi anni la sua bellezza è tornata a risplendere, complice di una ritrovata serenità e di qualche chilo in meno: eccola dimagrita e ancora bellissima.

Attrice da giovanissima, e poi moglie di Berlusconi, Veronica è sempre stata una donna di straordinaria bellezza. Magnetica, affascinante e sensuale, con il passare del tempo ha preso qualche chilo di troppo ed è stata oggetto di paparazzate e commenti.

Poco importa: la sua bellezza, a prescindere dalla forma fisica, è rimasta invariata. Una donna come lei difficilmente riesce a perdere fascino, soprattutto se si mette in testa di dimagrire. È proprio quello che ha fatto Veronica Lario, e il risultato è sorprendente. Le ultime ‘foto rubate’ risalgono a qualche estate fa (photo credits: Novella 2000) e mostrano una donna rinata, dimagrita e bellissima:

veronica-lario-vacanza-formentera-con-nipoti-foto-02