Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton, il principe William l’ha lasciata con una chiamata: il dettaglio “brutale”

Kate Middleton e il principe William hanno fatto sognare milioni di persone con la loro storia d’amore, e il loro matrimonio del 2011 è stato uno degli eventi più popolari della storia della monarchia inglese. I tabloid, però, fanno circolare la notizia inedita di come il principe ha scaricato Kate in modo molto brutale e davvero inaspettato: ecco i dettagli del gossip.

Kate Middleton, spunta il modo “brutale” con cui è stata lasciata

La coppia formata da Kate Middleton e dal principe William si è lasciata due volte prima di fidanzarsi e successivamente sposarsi: una volta nel 2004 e poi di nuovo nel 2007. Il primogenito di Carlo e Lady Diana in seguito ha ammesso che “erano entrambi molto giovani e avevano bisogno di ritrovarsi ai tempi”.

Ma, secondo le informazioni riportate dall’Express.uk, la rottura del 2007 è stata “incredibilmente brutale – almeno per Kate, che ha una telefonata piuttosto spiacevole“.

Il racconto di quando William l’ha lasciata per telefono

Secondo lo storico reale Robert Lacey, autore della nuova biografia Battle of Brothers, il principe William era “incerto” sulla sua relazione con Kate Middleton. Così nel 2007, quando Kate lavorava come commessa per Jigsaw, il principe avrebbe deciso di troncare la relazione con una chiamata:

Kate si è trovava da Jigsaw, il negozio di moda con cui aveva iniziato a lavorare da poco, si è scusata per rispondere a una chiamata di William, andando in una stanza fuori dalla portata d’orecchio degli altri presenti. Ha chiuso la porta per più di un’ora e quando è uscita fuori era single.

Nonostante il duro colpo, però, Kate era determinata a non lasciare che la rottura avesse la meglio su di lei e così si è dedicata alla vita mondana di Londra. Poco dopo, secondo le indiscrezioni, William avrebbe “recepito il messaggio” e sarebbe tornato con l’attuale moglie.

LEGGI ANCHE:GF Vip, Cristiano Malgioglio pronto a tornare come concorrente? Gli indizi sul web

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio