Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi entra nella Casa: l’indiscrezione sui nuovi episodi

Come ormai ogni anno, Alfonso Signorini ha confermato per il suo Grande Fratello Vip l’ingresso a sorpresa di alcuni nomi in corsa. Il reality procede ormai stabilmente sui suoi binari, ma sembra esserci bisogno di uno scossone per dare vita a questa seconda parte di trasmissione; per fare ciò, sono a questo punto imminenti tre nuovi ingressi, a ravvivare momentaneamente le dinamiche ormai stabilizzate dei concorrenti in gara. I primi due nomi sono già trapelati tramite l’indiscrezione di Davide Maggio: si tratta dei grandi ex Stefano Bettarini e Cristiano Malgioglio, entrambi entusiasti di riproporsi nel format Mediaset. La star numero tre a fare il suo ingresso nei prossimi episodi è stata invece rivelata in queste ore.

Triplice cambio tra le file del Grande Fratello Vip: dopo Bettarini e Malgioglio, anche Giulia Salemi tornerà tra le file dei concorrenti

Dovrebbe dunque essere Giulia Salemi il terzo asso pronto a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Come già Bettarini e Maglioglio, anche la modella sarà dunque della partita per alcune settimane, a reggere il gioco delle numerose star già presenti negli studi di Canale 5. Salemi fece già la sua apprezzata apparizione nel corso della terza edizione; come svelato da CheTvFa il suo compito sarà quindi quello di confermarsi, e aggiungere del necessario pepe ai rapporti venutisi a creare tra gli inquilini.

L’ingresso dei nuovi inquilini nelle file del Grande Fratello Vip dovrebbe a questo punto avvenire tra due settimane, centrando così le ultime puntate di ottobre e segnando il giro di boa della trasmissione. Al momento, lo show di Signorini sembra destinato alla chiusura per metà dicembre; da vedere se, in caso di ascolti soddisfacenti, si dovesse puntare ad un prolungamento fin oltre il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Dayane Mello al vetriolo: “Giulia Salemi malata”

Pulsante per tornare all'inizio