Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Franceska Pepe assente in studio: cosa è successo?

Il Grande Fratello ha regalato nel corso di queste puntate su Canale 5 tanti momenti divertenti, sorprese, risate e anche lacrime. Tra battibecchi e momenti esilaranti sicuramente non ci si annoia mai. Ma fra i concorrenti più chiacchierati di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip rientra sicuramente Franceska Pepe. È stata la protagonista indiscussa di molti scontri all’interno della casa. Ha litigato con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Dayane Mello e in generale con molti inquilini del reality. Prima che la Pepe venisse eliminata Alfonso Signorini aveva spezzato una lancia a suo favore. Agli inquilini della casa aveva rimproverato: “A volte mi siete sembrati un branco unito a fare del bullismo contro di lei…”. Ma i concorrenti avevano respinto questa critica e in particolare Dayane Mello ha sostenuto che la Pepe è cattiva e inaffidabile. Stefania Orlando invece aveva detto che commette sempre gli stessi errori ripetendoli. Dopo la sua eliminazione Franceska Pepe avrebbe dovuto essere presente in studio vicino gli altri concorrenti eliminati. Ma non è andata così.

GF Vip, Franceska Pepe assente in studio, ecco cosa è successo

Prima di ieri sera era già successo qualcos’altro. Franceska Pepe era entrata in studio in ritardo e ha dichiarato di aver litigato con un’autrice del programma. Il motivo sarebbe riconducibile al fatto che la produzione non ha mandato alla Pepe l’autista per andare in stazione. Da quel momento sono circolate delle voci sulla volontà della modella di non voler partecipare più al Grande Fratello come pubblico. La sua assenza di ieri sarà stato per questo? A quanto pare il motivo è un altro e arriva direttamente dal canale social ufficiale di Franceska Pepe. Tramite delle Instagram stories ha detto:

Per me è stato un periodo molto stressante fisicamente. Ho bisogno di questo tempo per riprendermi, ma tornerò presto

Alfonso Signorini ha mandato i saluti alla Pepe augurandole di riprendersi presto.

Pulsante per tornare all'inizio