Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Alfonso Signorini annuncia i nuovi concorrenti: “Nella casa entrerà una giornalista di Tg5”

Un’altra puntata ricca di colpi di scena quella andata in onda ieri, 16 ottobre, del Grande Fratello Vip. Ma a stupire tutti in maniera particolare ci ha pensato Alfonso Signorini prima che iniziasse la diretta. Infatti, nell’anteprima del programma, il conduttore ha fatto un clamoroso annuncio: nella casa del Grande Fratello entreranno cinque nuovi vip. Era già qualche giorno che la notizia circolava sul web, ma non ne avevamo ancora l’ufficialità e adesso, invece, pare tutto confermato. Ma chi saranno i nuovi concorrenti? Sembra che il conduttore abbia svelato qualche anticipazione anche riguardo i futuri inquilini.

Tra i nuovi concorrenti anche una giornalista del Tg5: chi è?

Già da qualche giorno sul web non si parlava d’altro e adesso è ufficiale: nella casa del Grande Fratello Vip entreranno altri cinque concorrenti. A svelarlo ci ha pensato lo stesso Alfonso Signorini durante l’anteprima del programma in collegamento con Tg5. Ma sembra che il conduttore abbia fatto anche un’altra clamorosa dichiarazione. “Entrerà anche una nota giornalista di Tg5“, ha annunciato il direttore di Chi in diretta, e la risposta di Cesara Buonamici, che in quel momento era in studio, non si è fatta attendere. “Non sono io!“, ha replicato scherzosamente la conduttrice.

I nomi dei probabili concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa già stanno circolando sul web. Stefano Bettarini, nonché ex di Dayane Mello, potrebbe essere tra i nuovi vip ad entrare. La sua sarebbe la seconda partecipazione al reality, poiché già era stato concorrente nel 2016. Ma anche Ignazio Moser e Andrea Damante sono tra i nomi in lista, che secondo alcuni rumors potrebbero entrare come coppia. Nelle ultime ore, inoltre, circola sul web la notizia che anche Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe tra i candidati. Molto gettonato anche il nome di Cristiano Malgioglio, eppure, ancora nessun indizio riguardo chi potrebbe essere la nota giornalista di cui ha parlato Signorini. Secondo le indiscrezioni, l’ingresso dei nuovi inquilini avverrebbe tra qualche settimana, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio