Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Callie Torres in Grey’s Anatomy, oggi ha 45 anni e la cresta [FOTO]

Callie Torres è stata una delle protagoniste indiscusse di Grey’s Anatomy. Oggi è molto diversa da come la ricordiamo nel medical drama e, nel 2016, Sara Ramirez ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini sia dalle donne, esattamente come il suo personaggio.

La Ramirez ha affermato: “Molti ragazzi che vivono la tragedia di essere senzatetto sono giovani le cui vite sono fatte di incroci. Che si tratti di identità se**uale, espressione di essa, razza classe sociale, orientamento sessuale religione, cittadinanza”. Anche lei ha diverse identità e proprio per questo motivo è fortemente immersa in progetti che permettono ai più giovani di far sentire la propria voce e di supportare i ragazzi nell’essere padroni della loro vita e nel raccontare storie.

Esattamente come faceva in Grey’s Anatomy: “Io stessa ho nella mia vita molte intersezioni. Sono una donna, una donna multi-culturale, una donna di colore, sono queer e bisessuale, sono un’americana messico-irlandese. Sono immigrata e sono stata cresciuta da una famiglia alle radici cattoliche, sia dal lato irlandese che messicano”. Sara non ha paura a metterci la faccia e a difendere i diritti di tutti.

Nella serie tv Calliope Torres sposa George O’Malley, ma lui la tradisce e la storia tra i due finisce nel peggiore dei modi. Quando Callie decide di rimettersi in gioco e di provare nuovamente dei sentimenti per qualcuno si innamora di una donna cardiochirurgo. Nel frattempo, però, porta avanti una relazione, prettamente fisica, con Mark Sloane.

È solo quando incontra Arizona Robbins che le cose diventano chiare: lei ama, indistintamente, uomini e donne. Con Arizona, infatti, arriva a sposarsi, ma nel frattempo, in un periodo di pausa, ha un rapporto con Sloane dal quale nasce la piccola Sophia. Vediamo com’è diventata oggi Sara Ramirez, lontana dal set di Grey’s Anatomy.

https://www.instagram.com/p/CEZak3AHwjG/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Pulsante per tornare all'inizio