Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagna di Biagio Antonacci? È la figlia di Gianni Morandi [FOTO]

Sembrava un amore destinato a durare per sempre quello tra Biagio Antonacci e Marianna Morandi, ma dopo due figli e 8 anni insieme i due hanno annunciato la rottura. Dopo la fine della storia con Marianna, Biagio ha iniziato una relazione con Paola Cardinale, già madre di Benedetta.

Chi è Marianna Morandi, l’ex compagna di Biagio Antonacci [FOTO]

Artista di grande successo, quella di Biagio Antonacci è stata una vita costantemente sotto i riflettori. In particolare, quella privata. Biagio è stato legato sentimentalmente a Marianna Morandi, figlia del grande Gianni, da cui ha avuto due figli. Classe 1969, Arianna è la secondogenita di Gianni Morandi e di Laura Efrikian. Il suo debutto è avvenuto a soli 7 anni nel famosissimo brano ‘Sei forte, papà!’. Si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma ed ha incominciato la sua carriera come attrice teatrale. L’abbiamo vista anche sul piccolo schermo nella miniserie ‘La forza dell’amore‘, in cui ha recitato insieme al padre.

Qualche tempo fa Biagio ha raccontato che la loro relazione si è conclusa serenamente; il cantante ha quindi specificato di essere rimasto in ottimi rapporti con la madre dei suoi figli: “Abbiamo sempre tenuto due punti fermi: mettere i figli al centro, preservandoli, e cercare di essere sereni anche nella separazione. La stima reciproca tra ex compagni è fondamentale, perché si porta dietro la fiducia: Marianna sa che non avrei mai esposto i nostri figli a persone non per bene, e io so lo stesso di lei. Se ci fosse stata della gelosia tra di noi sarebbe stato complicato, ma non c’è stata: lasciare liberi è un gesto d’amore che ti torna indietro. A me è successo, e adesso i nostri figli sanno accogliere tutti senza diffidenza“.

Pulsante per tornare all'inizio