Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Carlo Verdone? Assistente di produzione [FOTO]

Nel 1980 Carlo Verdone ha sposato Gianna Scarpelli, ma i due si sono separati nel 1996. La coppia ha avuto due figli: Giulia e Paolo. Giulia è nata nel 1986 e per un periodo ha seguito le orme del padre dietro alla macchina da presa, Paolo invece, classe 1988, ha scelto la carriera diplomatica.

Chi è Giulia, la figlia di Carlo Verdone [FOTO]

Si chiama Giulia ed è la figlia di Carlo Verdone e Gianna Scarpellini. La primogenita di Verdone ha seguito le orme del suo papà, preferendo, però, rimanere dietro le quinte. La ragazza, infatti, ha lavorato come segretaria e assistente di produzione. Suo fratello Paolo, invece, ha optato per la strada diplomatica, dedicandosi inoltre alla sua grande passione, la musica. I loro genitori si sono sposati nel 1980 e si sono separati dopo 16 anni di matrimonio. L’attore, per via del suo lavoro, ha faticato ad essere un padre presente, per questo, due anni dopo la separazione – mai ufficializzata in divorzio- ha deciso di abbandonare la carriera per qualche tempo: “Dovevo recuperare il rapporto con loroha raccontato al Maurizio Costanzo Show – Il lavoro mi stava assorbendo troppo. Avevo bisogno di questa pausa. Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato”

In merito alla fine del matrimonio con Gianna, Carlo ha raccontato: “All’inizio, un po’ di schermaglie ci sono state. Ma a un certo punto deve entrare in gioco il buon senso. Gianna e io abbiamo cercato di andare il più possibile d’accordo per i figli. E poi lei è una persona talmente affidabile. Ne ho avuto l’ennesima conferma nei giorni scorsi: il mio segretario è morto. Per me era un amico, un angelo custode, ero devastato. Per fortuna mia moglie, in attesa che trovassimo un’altra persona, ha preso il suo posto”.

Pulsante per tornare all'inizio