
Una donna di 50 anni arriva in ospedale con forti dolori. Ma dopo essere stata visitata viene operata d’urgenza per rimuovere una zucchina che era rimasta incastrata in una precisa parte del suo corpo. La malcapitata protagonista della vicenda si era recata dolorante presso la clinica Mater Dei di Bari. Dopo aver scoperto i motivi del malessere, i medici avevano immediatamente condotto la paziente in sala operatoria, praticandole un’anestesia totale.
Benché non siano chiare le dinamiche dell’incidente è indubbio che la malcapitata abbia rischiato molto. Secondo quanto si apprende dalla ricostruzione dei fatti, la donna è arrivata in ospedale già consapevole del fatto che a causarle i dolori fosse proprio la zucchina. Della protagonista della vicenda non si conoscono le generalità, ma i medici hanno potute chiarire, in anonimato, le attuali condizioni della paziente, dopo l’operazione.
Il “mistero” sulla zucchina incastrata nel corpo della donna
La cinquantenne giunta in ospedale in condizioni già drammatiche, è stata operata d’urgenza dai dottori che le hanno dovuto estrarre una zucchina incastrata nel retto. Benché non siano chiare le dinamiche attraverso le quali l’ortaggio sia finito nel corpo della donna, si ipotizza si sia trattato di un gioco erotico finito molto male. Per fortuna, dopo l’operazione in anestesia totale, la paziente oggi si trova fuori pericolo. I medici tengono a dare alcune raccomandazioni in conseguenza all’accaduto. Non si tratta infatti della prima volta che i “modi alternativi” per provare piacere possano degenerare in situazioni preoccupanti come in questo caso. Di conseguenza, non bisogna mai tentare di rimuovere i corpo estrani in autonomia (specialmente quando sono andati troppo in profondità) ma è opportuno recarsi sempre presso una struttura ospedaliera.
LEGGI ANCHE: Si opera al ginocchio, ma scopre che è quello sbagliato: medici nei guai