Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Tina Cipollari e Giorgio Manetti beccati insieme: la reazione di Gemma

In compagnia delle rispettive dolci metà, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sono incontrati per le vie di Firenze. L’opinionista di Uomini e Donne ha salutato l’ex di Gemma Galgani con un abbraccio. Proprio alla dama del Trono Over è andato il primo pensiero e a come avrebbe potuto reagire

La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata tra le più famose di Uomini e Donne. Le vicende che hanno legato il “Gabbiano” e la “dama” del Trono Over hanno infatti appassionato gli spettatori durante le ore pomeridiane di Canale 5. La loro relazione, che ha vissuto una serie di alti e bassi, tra liti e riappacificazioni è culminata in un’estate, trascorsa insieme. Al termine della vacanza tuttavia è arrivato il colpo di scena per la coppia, nata a Uomini e Donne. I continui dubbi del “Gabbiano” hanno spinto Gemma a troncare la loro relazione. Tuttavia, la dama è ritornata sui suoi passi fino alla famosa lettera. In tutto ciò, Tina Cipollari ha sempre preso dichiaratamente le parti di Giorgio. E, infatti, i due sembrerebbero essere rimasti tutt’ora in buoni rapporti.

Uomini e Donne, Tina e Giorgio beccati per le vie di Firenze

In compagnia dei rispettivi fidanzati, tra Tina e Giorgio è scattato subito l’abbraccio. Il settimanale Nuovo ha pubblicato la foto, che ritraeva l’opinionista di Uomini e Donne vicina al “Gabbiano”. I due sarebbero rimasti in contatto anche perché il compagno della Cipollari ha attualmente in gestione un ristorante a Firenze.

Il primo pensiero è andato inevitabilmente a Gemma Galgani. La “dama” ha più volte manifestato l’intenzione di voler tornare con il bel toscano, sebbene lui si fosse sempre manifestato contrario. Attualmente sotto le polemiche, dopo la fine della sua frequentazione con il 27enne Nicola Vivarelli, Gemma ha ricevuto delle critiche anche per la scelta di essersi sottoposta a un lifting. Tuttavia, la dama di Uomini e Donne ancora non si è espressa sull’incontro tra i due. Che il suo silenzio possa essere già considerato una risposta?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio