Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island, Alberto e Speranza hanno mentito a tutti? Beccati così

L’ultima puntata andata in onda di Temptation Island si è conclusa con il falò di confronto tra Alberto e Speranza. Ancora non sappiamo però se la coppia ha deciso di abbandonare il programma divisi o dare una seconda opportunità al loro rapporto. Probabilmente, dopo l’appassionato bacio che il napoletano si è scambiato con la single Nunzia, non ci sono molte speranze che la sua fidanzata lo perdoni. Eppure, nelle ultime ore si è diffuso un nuovo gossip sul web, secondo il quale la coppia starebbe ancora insieme dopo il programma. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Alberto e Speranza beccati insieme dopo Temptation Island: che succede?

A sganciare la bomba sul web è stata Deianira Marzano, che attraverso alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha condiviso la segnalazione di una sua follower. La ragazza, che per ragioni di privacy non ha voluto mostrare il suo nome, ha dichiarato di aver visto Alberto entrare nel portone del palazzo dove abita Speranza e di essere molto certa di ciò che stava raccontando. Ma non è la sola segnalazione ricevuta dall’influencer. Infatti, ci sarebbe un’altra fonte che affermerebbe che Alberto attualmente starebbe vivendo nella casa dei genitori della fidanzata. Non possiamo avere la certezza che queste dichiarazioni siano vere o meno, perché ancora non sappiamo se la loro storia si sia conclusa dopo il programma oppure Speranza abbia perdonato il suo compagno. Eppure, alcuni telespettatori non hanno dubbi e pensano che la coppia abbia mentito dall’inizio e che in realtà i due stiano ancora insieme. Purtroppo per avere una replica dai diretti interessati, dovremmo aspettare la fine della messa in onda delle puntate di Temptation Island. Chissà se assisteremo a qualche colpo di scena, non ci resta che attendere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio