Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Meghan Markle “Harry non doveva sposare lei ma…”: la verità segreta a Buckingham Palace

Nel libro Battle of Brothers uscito il 15 Ottobre il biografo Robert Lacey svela tutto quello che non era mai stato detto fuori le mura di Buckingham Palace. A quanto pare nessuno aveva mai avuto il coraggio di rivelare dettagliati aneddoti e retroscena vissuti proprio nel palazzo reale. Ed invece a spifferare precise informazioni sulla Royal Family, non è stata una qualunque pagina del gossip ma la penna di Robert Lacey. L’illustre biografo di Corte nonché consulente storico per The Crown, nel suo ultimo libro rivela che la duchessa del Sussex era odiata da qualcuno di importante.

Lacey è molto conosciuto per le biografie sulla monarchia britannica. Una penna decisamente rigida che si è rivelata tale anche nell’ultimo libro dedicato ai fratelli William ed Harry. Nella sua ultima biografia Robert si è tolto qualche soddisfazione puntando i riflettori sui segreti della Royal Family.

Meghan, il matrimonio e l’ostilità dei cortigiani

Pagine fitte di retroscena e racconti che renderanno ogni aneddoto esclusivo agli occhi dei lettori. Robert Lacey si è lasciato andare a delle rivelazioni mai dette prima d’ora. E a “patire” la sua scrittura è anche Meghan Markle. In un’intervista rilasciata al Sunday Time il biografo ha incuriosito i fan anticipando alcuni dettagli presenti nella biografia:

“A palazzo si aspettavano che Harry sposasse una ragazza carina di nome Annabel o Henrietta e che andasse a vivere in campagna.” 

Insomma, a quanto pare la Royal Family non si aspettava di vedere un’attrice americana al fianco del Principe, bensì una donna dalle nobiltà inglesi pronta a vivere probabilmente una vita in stile country. D’altronde Sua Maestà la Regina Elisabetta non poteva aspettarsi altro dal “nipote ribelle”. Il Principe ha conosciuto e sposato un’attrice d’oltreoceano, tra l’altro non ben vista dai cortigiani, e in soli tre anni ha cambiato radicalmente la sua vita divorziando dalla famiglia reale.

LEGGI ANCHE: Grave lutto a La Prova del Cuoco. Antonella Clerici: “Periodo davvero terribile”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio