Gianni+Morandi+posta+una+%5BFOTO%5D+di+Cristiano+Ronaldo+in+quarantena%3A+%26%238220%3BLa+mia+tartaruga+dorme%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+delirio+sul+web
velvetgossipit
/2020/10/16/gianni-morandi-foto-cristiano-ronaldo-in-quarantena-la-mia-tartaruga/amp/

Gianni Morandi posta una [FOTO] di Cristiano Ronaldo in quarantena: “La mia tartaruga dorme…”, delirio sul web

L’ironia di Gianni Morandi piace a tutti, grandi e piccini, così come la sua musica. L’artista è molto social, condivide selfie – autoscatti, così come piace definirli a lui – con la sua Anna e spesso racconta come procedono le sue giornate. Oggi ha pubblicato uno scatto di Cristiano Ronaldo che ha subito fatto impazzire i suoi fan…

“Anche io ho la tartaruga, ma la mia dorme da anni…”

Insomma, Morandi ha pubblicato un’immagine che ritrae Cristiano Ronaldo, da poco risultato positivo al coronavirus, in piscina, con in mostra un fisico scolpito. Ci si potrebbe chiedere perché mai Morandi abbia scelto di pubblicare una foto così del centravanti della Juventus, ebbene la risposta è questa: grande ironia.

Morandi ha ricondiviso la foto accompagnandola con una caption simpaticissima, che sicuramente avrà strappato un sorriso anche al protagonista dello scatto. Si legge, infatti: “Anch’io ho la tartaruga, ma la mia dorme da anni”. Inutile dire che gli utenti di Facebook si sono scatenati tra commenti altrettanto ironici, cuoricini, like e smile. Una partentesi leggera che in qualche modo smorza la preoccupazione dettata dall’emergenza sanitaria.

Exit mobile version