Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

George Clooney, quello che fa con i calzini è allucinante: svelato il segreto

Bello e irraggiungibile, star di Hollywood e latin lover affermato, George Clooney ha fatto sognare intere generazioni. Come ogni star, anche lui ha i suoi scheletri nell’armadio. O meglio… nel cassetto della biancheria intima. Per Clooney infatti i calzini sono una vera ossessione: ecco cosa combina ogni giorno in gran segreto.

Va detto: George Clooney non è certo l’unica persona al mondo ad avere qualche problema con i calzini. Spesso fonte di cattivo odore e germi, chiusi ogni giorno nello spazio ristretto e sudato di una scarpa, i calzini spesso possono causarci qualche disagio personale. Certo, da qui all’ossessione sviluppata dal bell’attore hollywoodiano ce ne passa. Fonti anonime ma vicine alla star, infatti, hanno vuotato il sacco su un “vizietto” molto intimo di Mr. George.

A quanto pare Clooney ha una vera e propria ossessione per i calzini. Non li sopporta più di un giorno, non riesce neanche ad averli sotto il naso dopo averli sfilati a fine giornata. Insomma, per lui esiste solo un modo di utilizzarli: con la tattica dell’usa e getta. Secondo i rumors l’attore non utilizzerebbe mai un paio di calzini per più di una volta. Un giro di scarpe e poi via. Ogni giorno, dopo averli indossati per qualche ora, George Clooney li manda a lavare e poi li regala ad una casa di accoglienza per senzatetto. Facendo qualche rapido conto, non osiamo immaginare quanto spenda in calzini ogni mese…

Pulsante per tornare all'inizio