Detto da loroPrimo Piano

Federica Pellegrini in lacrime: “Ho una brutta notizia, sono positiva al Covid”

Il Covid-19 continua a colpire i più grandi volti dello sport. Il virus ha esteso la sua rete e la seconda ondata sembra essere ora una certezza. Anche Federica Pellegrini è risultata positiva al tampone. E a renderlo noto è stata la stessa campionessa italiana sul suo profilo Instagram. In lacrime e visibilmente provata dalla notizia, la Pellegrini ha annunciato la propria positività via social:

“Ho appena ricevuto una brutta notizia. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al covid“.

Attraverso alcune Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, la campionessa di nuoto ha informato i suoi fan raccontando l’attuale situazione e descrivendo i sintomi che ha avvertito nelle ultime ore.

“Durante una sessione di allenamento ho accusato dei dolori al corpo. Poi, rientrata a casa, è sopraggiunto il mal di gola.”

Sospesi gli allenamenti

La campionessa di nuoto ha espresso il dispiacere di non poter più partire per l’Isl di Budapest e gareggiare per la relativa competizione. Federica era contenta dei suoi allenamenti produttivi e di come era iniziata la stagione agonistica. Ma a causa della sua positività dovrà mettere in stand by l’attività sportiva e stare in quarantena per i prossimi 10 giorni nell’attesa di rifare un successivo tampone.

“Non so se ridere o piangere anche se si può vedere ho pianto fino adesso. Cercherò di prendere il lato positivo della cosa, anche se mi sfugge. E ora iniziano i 10 giorni di quarantena a casa”. – Confessa Federica Pellegrini durante lo sfogo direttamente dal suo profilo Instagram mostrando tutto il suo dispiacere.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il figlio di Schumacher? Ha 21 anni la somiglianza è incredibile [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio