Era stupenda negli anni ’90, oggi Veronica Lario è così: a 64 anni incredibile [FOTO]

64 anni compiuti a luglio, Veronica Lario ne ha passate tante nella sua vita e la maggior parte delle volte proprio di fronte ai riflettori. Per questo continua ad affascinare tutto il pubblico italiano, che si tratti di affari di cuore, di vita familiare o di aspetto fisico.

Attrice da giovanissima, e poi moglie di Berlusconi, Veronica è sempre stata una donna di straordinaria bellezza. Magnetica, affascinante e sensuale, con il passare del tempo ha preso qualche chilo di troppo ed è stata oggetto di paparazzate e commenti.

Veronica Lario è sempre stupenda

Poco importa: la sua bellezza, a prescindere dalla forma fisica, è rimasta invariata. Una donna come lei difficilmente riesce a perdere fascino, soprattutto se si mette in testa di dimagrire. È proprio quello che ha fatto Veronica Lario, e il risultato è sorprendente.  Quando era giovane, ed era un’attrice ed era meravigliosa. Sguardo da gatta e labbra piene; una vera diva. Oggi, dopo tanti anni è diventata, se è possibile, ancora più bella e una donna davvero di gran classe.