Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era il Reverendo Camden in Settimo Cielo: oggi a 73 anni invecchiato, barba bianca e… [FOTO]

Settimo Cielo è stata una delle serie televisive degli anni ’90 più seguite a livello mondiale. Dal 1996 al 2007 il Reverendo Camden e la sua famiglia numerosa hanno intrattenuto gli spettatori del piccolo schermo con le loro vicende. Stephen Collins ha vestito per anni il protagonista del capofamiglia, ecco come è diventato e cosa fa oggi.

Stephen Collins OGGI [FOTO]

Per quasi 10 anni Stephen Collins ha interpretato il Reverendo Camden nella fortunata serie americana Settimo Cielo. Classe 1947, Stephen è il nipote del candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d’America James Baird Weaver ed è cresciuto frequentando le scuole migliori. Ha recitato a Broadway in opere come The Ritz e No Sex Please, We’re British. Ha ottenuto la popolarità sul piccolo schermo con il personaggio di Eric Camden in Settimo Cielo. Dopo la serie lo abbiamo visto nel ruolo del Capitano/Comandante Willard Decker in Star Trek: Il film. Ha poi recitato in Tattingers, Una famiglia americana, Barnaby Jones, Charlie’s Angels, Perché te lo dice mamma, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e altre mini-serie e film per la tv. Ha inoltre scritto due romanzi, Eye Contact Double Exposure. 

Per quanto riguarda la sua vita privata dal 1970 al 1978 è stato sposato con Marjorie Weinman. Nel 1985 ha sposato in seconde nozze l’attrice Faye Grant dalla quale ha avuto una figlia, Kate nata nel 1989. Qualche anno fa l’attore si è ritrovato al centro di una spiacevole vicenda giudiziaria: l’uomo è stato accusato di pedofilia dall’ex moglie. In seguito a questi avvenimenti Stephen è stato in terapia per 20 anni. Da quel momento, si è ritirato a vita privata e di lui si sono perse le tracce. Si è più volte parlato di una reunion per una nuova stagione di Settimo Cielo ma, Catherine Hicks, che nella serie ha interpretato sua moglie, ha affermato: “Sarebbe bellissimo ma la prima puntata dovrebbe iniziare col funerale di Eric“.

Pulsante per tornare all'inizio