Avete mai visto la moglie di Beppe Vessicchio? Insieme da 40 anni [FOTO]
Beppe Vessicchio è uno dei più famosi direttori di orchestra. Ha diretto l’orchestra di Sanremo ma anche moltissimi eventi musicali e non solo in Italia. Infatti è conosciuto anche in Europa ed è anche arrangiatore e compositore. Un musicista a trecentosessanta gradi. Beppe Vessicchio è diventato l’idolo indiscusso del web e sui social è popolare. Seguitissimo su Instagram sono molti i fan che si chiedono chi sia sua moglie. Pare proprio che i due stiano insieme da ben 40 anni. La sua dolce metà si chiama Enrica, l’avete mai vista? Ecco chi è.
Enrica, moglie di Beppe Vessicchio, ecco chi è [FOTO]
La moglie di Beppe Vessicchio si chiama Enrica e sul suo conto si hanno davvero poche informazioni. Sappiamo però che il famoso direttore d’orchestra ha sposato la sua fidanzata storica con la quale stava da 12 anni. Dal loro matrimonio è nata una figlia, Alessia. In una scorsa ospitata al programma Verissimo il maestro Beppe Vessicchio ha raccontato come è riuscito a conquistare sua moglie:
“L’ho conquistata con la musica, la nostra canzone ai tempi fu You Got the Friend’ di James Taylor, scritta da Carole King. Mia moglie Enrica? È sempre stata importantissima, mi ha aiutato a non cedere. Non è facile fare musica agli inizi, non solo per te ma per gli altri, per la tua famiglia che ti chiede conto di quanto guadagni”
Di solito Beppe Vessicchio appare molto riservato tant’è che non ama stare sui social pur riconoscendone l’effettiva influenza. Sempre per la medesima intervista al programma di Silvia Toffanin ha raccontato un aneddoto divertente:
“La mia barba? Me la cura mia moglie Enrica, stiamo insieme da 40 anni e non mi hai mai visto senza. Fiorello mi propose di tagliarla in diretta per beneficenza, ma dissi di no, sarebbe stato un trauma per me. La taglierei solo per qualcosa di importante per la comunità”