Classe 1974, Laura Pausini è considerata una delle cantanti italiane più apprezzate e conosciute a livello internazionale. Deve il suo successo alla canzone ‘La solitudine‘, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 1993, nella sezione Novità. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2005 è legata al suo chitarrista Paolo Carta e nel 2013 è nata la loro prima figlia Paola. Molto attiva sui social, qualche tempo fa la, cantante di Faenza ha presentato ai fan sua mamma Gianna.
Chi è Gianna, la mamma di Laura Pausini [FOTO]
Qualche tempo fa, Laura Pausini ha presentato sui social sua mamma Gianna Ballardini. Tantissimi i fan che hanno notato l’incredibile somiglianza tra le due. In occasione del suo compleanno, a corredo dello scatto, Laura ha scritto: “Oggi è il compleanno della mia bellissima mamma e abbiamo deciso di festeggiarlo insieme con una diretta doppia su Instagram (prima volta per lei, è molto emozionata!) Canterò qualche canzone e, con l’aiuto di @lucabianchiniofficial , ho preparato anche #50DomandeSecche su di me da farle! Preparatevi, perché lei non sa niente e sono curiosa di sapere cosa risponderà! Vi aspetto in diretta oggi alle 19. Buon Compleanno Mamma!” Per il suo compleanno, la cantante ha deciso di organizzare questo evento social con protagonista la sua mamma.
Intervistata da Vanity Fair, Laura ha raccontato che sua mamma desiderava che diventasse farmacista ma che, nonostante abbia scelto una carriera diversa, le è sempre stata accanto per sostenerla: “Lei sperava facessi la farmacista, ma non mi ha mai chiesto di mettere da parte i miei sogni. Il nostro rapporto è stupendo. Adesso viene in tour con me e cura la mia bambina. Quando mi sveglio c’è lei e questo è un bel regalo della vita“. Lo scorso agosto Laura ha anche pubblicato uno scatto per celebrare le nozze d’oro dei suoi genitori.