Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, chi è Michele Dentice? A quasi 40 anni tutte pazze per lui

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso un nuovo cavaliere. Lui si chiama Michele Dentice, un affascinante napoletano che ha fatto breccia in poco tempo nei cuori delle dame del programma televisivo, e non solo. L’aspetto fisico e il suo modo nel porsi dinnanzi alle telecamere, ha colpito anche le fan del daytime pomeridiano di Canale 5. Fiumi di commenti e cuoricini sparsi su Instagram per la new entry di Uomini e Donne. Di lui oltre al suo statuario aspetto estetico sappiamo che vive e lavora in Campania e ha un figlio di cinque anni. Laureato in Scienze motorie, Michele ha un master in Psicologia dello sport e sta continuando i suoi studi per prendersi un’altra laurea in Nutrizione sportiva. Insomma, un ragazzo a cui non manca nulla se non una donna al suo fianco e che abbia la sua stessa passione: i bambini. In una recente intervista pubblicata su Uomini e Donne magazine, Michele Dentice ha infatti dichiarato che vorrebbe avere ben 5 figli.

Ho sempre voluto avere cinque figli per superare mio padre, ma devo trovare la donna giusta con cui realizzare tutto questo. Sono alla ricerca di una donna indipendente che mi supporti e mi appoggi e che abbia la mia stessa passione per i bambini.”

Ad iscriverlo a Uomini e Donne è stata la sorella, spinta probabilmente dalla volontà di rivederlo felice e spensierato con una donna al suo fianco. E Michele non si nasconde quando durante l’intervista sta per aprire una parentesi dolorosa del suo passato.

“Un anno e mezzo fa ho divorziato da mia moglie, con cui ho avuto un bambino che ora ha cinque anni. Per me quella di separarmi è stata una decisione sofferta perché mia madre mi ha insegnato che la felicità nella vita parte proprio dalla famiglia.”

Michele Dentice attratto da Carlotta

In questi giorni il vasto pubblico femminile è ammaliato dal quasi 40enne cavaliere del Trono Over, Michele Dentice. E se quegli occhi azzurri vengono lodati da migliaia di donne, sembrano esser oggi proiettati verso la dama Carlotta. Con la Savorelli ha trascorso una serata romantica a Roma con tanto di bacio.

“Mi sentivo spaesato – ha dichiarato di recente sempre tra le pagine di Uomini e Donne magazine – ma lei, con i suoi occhi e le sue attenzioni, mi ha rasserenato”

Resta il fatto che negli studi del noto programma televisivo dove i sentimenti vengono messi in gioco, tutto può cambiare.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Non fare la ramanzina a me”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio