Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Raimondo Todaro, le parole per Francesca Tocca commuovono i fan: “Il nostro matrimonio è finito, ma mi è stata…”

Tornato finalmente nel cast di Ballando Con le Stelle dopo la pausa forzata di queste settimane, Raimondo Todaro ha coinvolto i fan in una serie di profonde confessioni personali a cuore aperto. Confessioni inerenti il suo rapporto con una persona fondamentale della sua vita. Non si tratta però di Elisa Isoardi, secondo molti la nuova fiamma del ballerino in queste settimane di collaborazione; la conduttrice è rimasta vicina a Todaro in questi giorni in ospedale, dove il protagonista del talent era stato operato per appendicite. Ma il ricordo e l’affetto dimostrati dal diretto interessato, in un’intervista concessa a Novella 2000, restano soprattutto rivolti alla ex moglie Francesca Tocca.

L’affetto invariato per Francesca Tocca e il nuovo rapporto con Elisa Isoardi: Raimondo Todaro si racconta al ritorno a Ballando con le Stelle

Separatisi quest’anno per grande dispiacere di fan e addetti ai lavori, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano però aver conservato un profondo legame. Tra i due la separazione non è certo avvenuta in maniera violenta o litigiosa; tutt’altro, il rapporto dell’ormai ex coppia sembra ad oggi più solido che mai. Lo stesso Todaro ha ribadito l’importanza della ex nel proprio sviluppo personale e professionale. “Francesca è stata fondamentale per me“, ammette oggi il ballerino. “Lei è la dimostrazione che, quando dico che il nostro sentimento si è solamente trasformato, è la pura verità”.

Ancora più vicini che mai, Raimondo Todaro e Francesca Tocca rimangono una coppia tra le più amate dai fan del programma che li ha visti protagonisti. “Anche se il nostro matrimonio è finito, l’affetto non si è mai esaurito“, prosegue lui raccontandosi al settimanale. “Lei mi è stata sempre accanto, fin da subito“. Non manca un commento rivolto ad Elisa Isoardi; se per lei il ballerino non si sbilancia, le sue parole restano di puro rispetto: “Non pensavo che fosse così dolce”, ammette alla rivista. “E nella disgrazia ci siamo uniti ancora di più“.

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando: baci e dedica

 

Pulsante per tornare all'inizio