Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Matrimonio a prima vista, è successo davvero? Due coppie “si sono mischiate”: la verità…

Ha da poco debuttato su Real Time la nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Tuttavia, secondo un’indiscrezione lanciata da Isa & Chia, due coppie del programma avrebbero deciso di separarsi. Ma non è tutto. Pare che due componenti delle diverse coppie si siano messi insieme. Un evento mai accaduto nella storia del programma. Ecco cosa è successo.

È da poco andata in onda la seconda puntata di Matrimonio a prima vista. Nonostante l’emergenza sanitaria abbia costretto a riadattare il format, il programma ha visto la luce a inizio ottobre. Le tre coppie, formate da Andrea e Nicole, Luca e Giorgia, Gianluca e Sitara sono convolate a nozze, come previsto. E, come ci si poteva aspettare, abbiamo assistito anche alle prime tensioni. Se Luca e Giorgia sembrano trovarsi sulla stessa lunghezza d’onda, gli altri coniugi non sono dello stesso parere. Isa & Chia hanno lanciato la bomba, affermando che due coppie di Matrimonio a prima vista si siano mischiate. Ecco chi sono

Matrimonio a prima vista, due coppie si sono mischiate? L’indiscrezione di Isa & Chia

Due coppie di Matrimonio a prima vista hanno riscontrato dei problemi già dall’inizio. Se Andrea non è rimasto colpito dall’aspetto di Nicole, Sitara e Gianluca hanno avuto un litigio che ha evidenziato due caratteri totalmente diversi. Andrea è stato inoltre criticato per aver “costretto” a far fare ginnastica alla sua consorte. Proprio su queste due coppie, Isa & Chia hanno sganciato la bomba. Ecco cosa hanno rivelato:

A quanto pare entrambe le coppie, alla fine del programma, avrebbero deciso di separarsi. Alcuni utenti, però, ci hanno assicurato che Andrea, marito di Nicole, avrebbe iniziato una relazione con Sitara, moglie di Gianluca e i due starebbero insieme ancora adesso, nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della registrazione del programma. Se la notizia che, ripetiamo, ci è stata segnalata più volte, venisse confermata, si tratterebbe di una situazione mai capitata prima e che, siamo sicuri, creerà molta curiosità tra gli appassionati alla trasmissione.”

Non sappiamo se sia tutto vero. Fatto sta che, nel caso in cui lo fosse, si tratterebbe della prima volta per Matrimonio a prima vista. Non ci resta che continuare a seguire il programma, per vedere se effettivamente andrà così.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio