Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Kate e Meghan il segreto intimo che ha fatto andare su tutte le furie la Regina: “il body e l’incidente se*y…”

Kate Middleton e Meghan Markle condividono un segreto intimo di bellezza che permette loro di abitare qualsiasi incidente s**y: di che si tratta.

Kate Middleton e Meghan Markle devono fare i conti con l’etichetta di corte, almeno fino alla Megxit. Essere entrate a far parte della famiglia reale comporta degli obblighi tra cui ovviamente il dovere di apparire in pubblico sempre con classe e morigeratezza. In altre parole, bisogna evitare a tutti costi scandali e incidenti sexy. Nulla di così complesso, soprattutto se si può contare sul piccolo segreto intimo che entrambe le belle reali condividono. Il segreto in questione serve, appunto, a poter indossare qualsiasi tipo di vestito e sfidare le intemperie, compreso il vento più insidioso, senza temere di mostrare la propria biancheria intima ai media (che non vedrebbero l’ora di immortalare l’imbarazzante momento) e ai curiosi di tutto il mondo.

Se la regina Elisabetta evita il problema applicando dei piccoli pesetti di piombo sulla sua gonna per ancorarla il più possibile ed evitare che si sollevi, la tecnica di Kate e Meghan è più moderna ma altrettanto efficace. Si tratta, in poche parole, di una indossare una sorta di guaina che fa aderire perfettamente gli abiti al corpo, impedendo loro di svolazzare. Il body, invisibile agli occhi dei curiosi e perfettamente mimetizzato sotto qualsiasi tipo di vestito, permette alle due gentildonne di conciliare la loro femminilità con l’etichetta, senza scontentare nessuno.

Nessun piombino sugli orli, nessun incidente hot. È questo che afferma Myka Meyer, esperta di etichetta, su Vanity Fair. Quel tipo di body è fatto apposta per mantenere il tessuto degli abiti attaccata al corpo e dormire così sogni sereni. Mostrare la biancheria intima sarebbe un affronto alla corona ed è facile pensare che la regina non ne sarebbe affatto contenta. Ecco perché, a quanto pare, sia Kate che Meghan non possono proprio rinunciare a questo accessorio così specifico per le loro necessità. Non c’è che dire, problema risolto con tutto lo charme che caratterizza le due moderne principesse.

Pulsante per tornare all'inizio