Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

John Cena: si è sposato in segreto il più “bello” del wrestling

Il biondo e affascinante John Cena, più volte definito dai giornali il più “bello” del mondo del wrestling maschile, ha messo la fede al dito. Archiviata la lunga e tormentata storia con la collega Nikki Bella, ha detto sì alla fidanzata da un anno Shay Shariatzedeh. La coppia si è scambiata le promesse a Tampa, in Florida.

Quanti avevano sofferto per la fine dell’amore tra John Cena, il wrestler più bello degli ultimi anni, e la collega Nikki Bella, che bella lo è davvero visto che ha un viso dai colori mediterranei e un corpo scolpito da allenamenti su allenamenti? Tanto, perché la loro storia sembrava una favola.

I due stavano insieme da sei anni. Poi lui le ha chiesto di sposarlo  sul ring, davanti a tutti gli spettatori, tirando fuori dai calzoncini da “combattimento” l’astuccio dell’anello, inginocchiandosi e mettendoglielo al dito. Lei aveva detto subito sì, versando calde lacrime e baciando il suo futuro sposo. Poi però i rapporti si erano incrinati perché Nikki voleva una famiglia con dei figli, John invece di figli non ne ha mai voluto sentir nemmeno parlare.

Nel 2018 la rottura definitiva, con John dispiaciuto perché amava sinceramente Nikki ma, evidentemente, non tanto da volere dei figli dal lei. Nikki si era consolata tra le braccia di Artem Chigvintsev, ballerino che a luglio 2020 l’ha resa mamma di un attesissimo figlio. 

Oggi anche John Cena ha dato una svolta alla sua vita. Ha richiesto il certificato di matrimonio i primi di ottobre e poi si è sposato a Tampa il 12 all’insaputa dei più, quasi alla chetichella. La fortunata, che il wrestler ha iniziato a frequentare all’inizio del 2019, è nata in Iran ma è cittadina canadese. Lavora come “product manager” per un’azienda tecnologica a Vancouver, in Canada.

Per John Cena è il secondo matrimonio: la prima volta, dal 2009 al 2012, è stato sposato con Elizabeth Huberdeau, la sua fidanzatina del liceo con cui è rimasto in buoni rapporti.

Chissà se la nuova signora Cena apprezzerà i tanti “perizomi” di lui: il wrestler infatti è appassionato di “g-string” maschili e ne ha un’intera collezione. Che magari avrà sfoggiato in luna di miele.

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio