Grey%26%238217%3Bs+Anatomy+Cristina+Yang+torna+nell%26%238217%3Bultima+stagione%3F+%26%238220%3BNon+so%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/15/greys-anatomy-cristina-yang-non-fara-piu-ritorno-sulle-scene/amp/

Grey’s Anatomy Cristina Yang torna nell’ultima stagione? “Non so…”

Una delle protagoniste più amate di Grey’s Anatomy è stata nuovamente interrogata da Entertainment Tonight su un suo possibile ritorno nella serie; vediamo insieme cosa ha dichiarato Sandra Oh. Come già accaduto dal lontano 2014 l’attrice non ha mancato di rispondere alla domanda di rito sulla sua ricomparsa nella stagione finale. Dunque, rivedremo Cristina Yang negli episodi di chiusura del medical drama?

Sandra Oh tornerà in Grey’s Anatomy

L’avevamo vista anni addietro abbandonare i corridoi del Grey Sloan Memorial per trasferirsi in Svizzera, dopo aver ottenuto il titolo di primario di chirurgia cardiotoracica. Dopo 6 lunghi anni, i fan affezionati sperano ancora nel suo ritorno in scena. Nel corso della video intervista rilasciata a Entertainment Tonight Sandra Oh ha raccontato dei suoi futuri progetti lavorativi, negando un suo eventuale ritorno sul set anche per il gran finale. Le sue dichiarazioni non hanno lasciato dubbi in merito: “Al momento ci sono tanti nuovi progetti in ballo. Quindi devo dire di no, non tornerei.”

Una scelta sofferta ma definitiva, che dimostra il desiderio per l’attrice di dedicarsi a progetti del tutto nuovi poiché lei stessa si sente cambiata. Nonostante tutto, la Oh si è detta ancora una volta profondamente riconoscente verso tutta la crew della serie ed il suo pubblico. Ha infatti concluso con la solita ironia che la contraddistingue: “Vorrei guadagnare un dollaro ogni volta che qualcuno me lo chiede! Ma sono felice di rispondere: sono onorata di questa domanda, perché conferma che il pubblico è ancora interessato a Cristina Yang”.

Le ultime dichiarazioni hanno dunque messo la parola fine al suo percorso nel centro traumatologico avanzato dove la serie si svolge. Non la rivedremo nell’attesissimo finale, ma rimarrà viva nel ricordo dei fan che tanto l’hanno amata.

Exit mobile version