Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessia Marcuzzi negativa al Covid, Loredana Lecciso e le trattative segrete per il Grande Fratello Vip

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessia Marcuzzi e il falso positivo, di Loredana Lecciso e le trattative segrete per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, del falò tra Alberto e Speranza che ha fatto infuriare i telespettatori e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

ALESSIA MARCUZZI: Due giorni fa Alessia Marcuzzi annunciava di essere leggermente positiva al Covid dopo un tampone rapido. Oggi, con il responso del molecolare, ha voluto rassicurare tutti, facendo presente che si trattava di un falso positivo e che presto tornerà a condurre Le Iene insieme al collega Nicola Savino.

LOREDANA LECCISO: La compagna di Al bano doveva entrare al GF Vip di Signorini? Stando a quanto dichiarato dalla stessa Lecciso al settimanale Oggi, Signorini le avrebbe fatto una proposta concreta prima come inquilina, poi come opinionista per poi, alla fine, sparire. Lecciso non porta rancore, ha anche precisato che essere ripresa 24h su 24 per lei sarebbe un problema. Il Direttore di Chi replicherà? Staremo a vedere.

ALBERTO E SPERANZA: Il falò di confronto tra Alberto e Speranza non ha lasciato indifferente il pubblico televisivo di canale 5. Sui social della trasmissione, Temptation Island, infatti, si è scatenato un vero e proprio putiferio nei confronti di Alberto che ha tradito Speranza davanti a milioni di spettatori e rivendica ciò che ha fatto, asserendo: “l’ho fatto anche per te, per noi”. Insomma, il pubblico non si è trovato affatto d’accordo con questo tipo di approccio e attende con ansia la seconda parte del falò che andrà in onda il prossimo martedì.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Doc Nelle tue mani, Rai 2 Seconda Linea, Rai 3 End of Justice – Nessuno e’ innocente, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Chi vuole essere milionario, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio