Gianni+Sperti+si+innamora+di+una+dama+del+trono+over%3F
velvetgossipit
/2020/10/15/gianni-sperti-si-innamora-di-una-dama-del-trono-over/amp/

Gianni Sperti si innamora di una dama del trono over?

Gianni Sperti è uno degli opinionisti di Uomini e Donne, la storica trasmissione condotta da Maria de Filippi. Insieme a Tina Cipollari non smette mai di esprimere i suoi pensieri riguardo ai personaggi che partecipano al programma con l’intenzione di trovare il vero amore. Possibile però che anche il noto opinionista abbia trovato l’amore in quello studio? Impazza sul web la voce secondo cui si sarebbe innamorato di una dama del trono over: ecco di chi si tratta.

Gianni Sperti si innamora di una dama del Trono over?

Mai come quest’anno Uomini e Donne ha deciso di mescolare le carte, senza troppe distinzioni tra trono classico e trono over. Ma la padrona di casa, Maria de Filippi, ha sempre sostenuto l’amore vero senza rimanere rigidamente ancorata alle regole e agli schemi. Non ci sarebbe nulla di male, dunque, se venissero confermate le voci che circolano sul web e che riguardano Gianni Sperti.

Secondo le voci del gossip, infatti, il noto opinionista si sarebbe innamorato di una dama del trono over. Ma chi è?

Possibile flirt con Roberta? La risposta dell’opinionista

Ma chi è la dama del trono over di Uomini e Donne che avrebbe fatto perdere la testa a Gianni Sperti? Secondo il pubblico si tratterebbe di Roberta Di Padua. L’opinionista, infatti, ne loda sempre la bellezza e la sincerità e la difende pubblicamente.

Atteggiamenti che fanno pensare a un interesse diverso. Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Già in passato ha risposto che prova solo stima e amicizia nei confronti di Roberta. Ma i fan non si rassegnano e sperano che tra i due possa nascere presto una bellissima storia d’amore. Che accada davvero? D’altronde in trasmissione tutto è possibile.

LEGGI ANCHE: A 19 anni mangia i capelli in classe tutti i giorno: nella pancia ha una palla enorme che la sta…

Exit mobile version