Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, svelato retroscena sul passato di Tommaso Zorzi: “Stava con un attore a luci rosse, ma…”

Quest’edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando un vero e proprio successo e non mancano colpi di scena. Di recente, infatti, sembra sia venuto fuori un nuovo gossip all’interno della casa: Tommaso Zorzi sarebbe stato fidanzato con un attore a luci rosse. Ma la cosa più assurda sarebbe il fatto che l’influencer non fosse a conoscenza di questo ‘piccolo’ particolare durante la loro relazione.

“Ecco come ho scoperto di essere fidanzato con un attore a luci rosse”: la confessione di Tommaso Zorzi

Non è la prima volta che vengono rivelati particolari aneddoti del passato di Tommaso Zorzi. Questa volta è stata la pagina Instagram dell’influencer, gestita attualmente dal suo staff, a raccontare il nuovo scoop. Si tratterebbe di una relazione che c’è stata tra l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip e un attore a luci rosse. La storia tra i due è stata molto breve, essendo durata solo tre mesi, ma la cosa che ha lasciato tutti sorpresi è il fatto che Tommaso non sapesse la vera professione del suo compagno. I due si sono conosciuti ad Amsterdam, dove entrambi vivevano, e dopo un periodo di frequentazione hanno deciso di fidanzarsi. Il ragazzo in questione si chiama Franco ed ha origini equadoregne e americane. Eppure, quando i due si sono iniziati a frequentare pare che l’ex di Tommaso abbia omesso un particolare molto importante della sua vita: la sua vera professione. Infatti, all’influencer aveva raccontato di lavorare in un negozio di animali, ma la realtà era tutt’altra. Solo dopo tre mesi di convivenza, grazie a un amico, l’ex protagonista di Riccanza ha scoperto la verità. Attraverso la visione di un filmino per soli adulti, il ragazzo ha riconosciuto il suo compagno dai suoi tatuaggi ed è venuto così a conoscenza della sua vera professione. La loro storia è poi arrivata al capolinea per altre motivazioni. Il racconto ha comunque lasciato di stucco tutti i followers di Tommaso, nessuno si sarebbe mai aspettato una rivelazione del genere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio