Era+Gabriella+Labate+del+Bagaglino%3A+oggi+a+56+anni+%C3%A8+sempre+uno+schianto+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/10/15/era-gabriella-labate-del-bagaglino-oggi-a-56-anni-e-uno-schianto-foto/amp/

Era Gabriella Labate del Bagaglino: oggi a 56 anni è sempre uno schianto [FOTO]

Insieme a Valeria Marini e Pamela Prati, Gabriella Labate è stata una delle protagoniste assolute del Bagaglino. Erano gli anni ’90 e Gabriella venne notata da Pier Francesco Pingitore che le chiese di partecipare al celebre programma. Da lì una carriera di grandi successi, fino al ritiro dalle scene. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Gabriella Labate OGGI [FOTO]

All’interno del Bagaglino, Gabriella Labate è soprannominata ‘la Lupa‘ per i brani romani cantati nel celebre programma. Da lì in poi, una serie di successi televisivi e non solo. Negli anni ’90, infatti, incontra Raf, il cantautore italiano che sposa nel 1996 con una cerimonia a Cuba e dal quale ha due figli, Bianca e Samuele. A parlare del loro primo incontro è la stessa Gabriella che, a Vanity Fair, racconta: “Ci siamo incontrati in una trasmissione a Saint Vincent, lui cantava, io ballavo. È stato un incontro vero, fatto di sguardi”. Nel 2019 Gabriella è vittima di un caso di malasanità che la porta ad allontanarsi dalla scene. Dopo un incidente a New York le si sloga una spalla e la donna decide di tornare a Roma per l’intervento.

Nella Capitale, però, un’anestesia sbagliata le provoca la perforazione di un polmone: Io me ne sono accorta subito che qualcosa non andava ed ho chiesto aiuto, ma l’anestesista mi ha preso a male parole e mi ha sedata completamente”, racconta la moglie di Raf. “Per i quattro giorni seguenti, in cui sono stata portata in un’altra clinica, io continuavo a chiedere aiuto e nessuno mi parlava o dava retta. Io non riuscivo a respirare”. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Gabriella dichiara di aver fatto causa all’ospedale, una causa vinta lo scorso anno. Oggi Gabriella è tornata alla sua passione più grande, la danza: è infatti la direttrice artistica di una scuola di danza.

Exit mobile version