Siamo a Copenaghen e questa storia ha davvero dell’incredibile. Un uomo, perfettamente in forma, ogni volta che va a letto con qualcuno perde la vista, diventa davvero cieco, per alcuni minuti. Qualcosa di inspiegabile, anche per i medici. Ma attenzione, il problema era…
Detta così sembra davvero impossibile, ma è una storia vera. Un uomo a Copenhagen perde la vista ogni volta che ha un rapporto intimo con una donna. L’effetto dura per alcuni minuti; un sorta di cecità a tempo. Dopo un po’ ha scelto di recarsi in ospedale e di raccontare di questi episodi ai medici.
All’inizio anche per il personale medico è stato davvero difficile stabilire una diagnosi. Sembravano non trovare nulla che non andasse. Dopo una serie di accertamenti, i medici sono arrivati a decretare che l’uomo in realtà aveva un piccolo embolo. Anche se dopo diverso tempo la diagnosi è cambiata: si trattava di vasocostrizione dettata dalla contrazione di un muscolo attorno ad una arteria che irrora l’occhio. Tale contrazione avveniva quando l’uomo aveva dei rapporti.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More