Demet Özdemir nuovo look: frangetta e trucco dark, la riconoscete? [FOTO]

Classe 1992, Demet Özdemir è la giovane attrice protagonista della soap turca Erkenci Kus, tradotto in italiano con Daydreamer – Le Ali del Sogno, famosa nel nostro Paese proprio grazie al ruolo di Sanem Aydin. Grazie al successo riscosso, la ragazza si trova molto spesso sulle copertine delle riviste più famose. L’ultima, Part Magazine, su cui Demet ha posato con un look davvero particolare.

Demet Özdemir irriconoscibile, nuovo look [FOTO]

Prima di vederla ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice del momento, Demet Özdemir, ha posato per una rivista con un look davvero eccentrico. La rivista in questione è Part Magazine; Demet appare in copertina con i capelli lunghi e lisci ma, ad attirare l’attenzione è il trucco che ricorda quello delle donne dell’antico Egitto, sopracciglia folte ed abito scuro. La foto è stata condivisa anche sui profili social dell’attrice ed in pochissimo tempo ha riscosso un enorme successo tra i fan. Non sono mancati i complimenti dei suoi colleghi, tra questi anche quelli dell’amica Fatma Toptas, che ha recitato in “Stanza 309” e “Love is spring”, oppure Birand Tunca e Ali Yagci di “Daydreamer – le ali del sogno”.

Sabato 17 ottobre Demet sarà ospite a Verissimo. Nella scorsa puntata abbiamo visto il suo collega e amico Can Yaman. In passato si è parlato di un flirt tra i due ma, a Silvia Toffanin, l’attore ha dichiarato di essere single, smentendo così le voci che li vedevano insieme: “In questo momento sono single, ma non mi dispiacerebbe avere una relazione. A chi non farebbe piacere? Queste cose non si possono pianificare, la vita ti sorprende sempre, e io sono aperto a ogni possibilità. In generale mi innamoro di tutte le cose che faccio. Se sono con qualcuno vuol dire che sono innamorato, altrimenti che senso avrebbe? Ma sono anche innamorato del mio lavoro“, ha concluso.