Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chiede il divorzio un giorno dopo dal matrimonio: scopre che la sposa era…

Un matrimonio dalla durata record; un uomo di 31 anni chiede il divorzio dopo solo un giorno dalle nozze. Dopo essersi sposato si accorge che la moglie non era come lui credeva. La vicenda è avvenuta in Indonesia e a renderla nota è il portale IndoZone. Sul sito si legge infatti la storia di Muh, un giovane che aveva sposata la 25enne Mita, salvo poi scoprire di aver detto sì ad una persona diversa da quella che pensava. I due si erano conosciuti su Facebook e aveva iniziato a frequentarsi dopo qualche settimana. L’uomo ha rivelato: “Ci eravamo visti la prima volta per un caffè, non avevo sospettato nulla e iniziavo ad innamorarmi, così abbiamo deciso di sposarci subito“.

Secondo quanto riferito dallo stesso protagonista della storia, che ha motivato al sito InoZone i motivi del suo divorzio lampo, il matrimonio era arrivato dopo qualche mese dalla conoscenza. Le nozze si erano celebrate nella città di Kediri e pare che nessuno tra gli invitati avesse sospettato dell’inganno della sposa. I problemi sono arrivati, ammette Muh, durante la prima notte di nozze; Mita infatti si era rifiutata di consumare il matrimonio. 

Il motivo del divorzio lampo

Dopo il rifiuto della sua novella consorte Muh si era insospettito, non comprendendo il motivo per il quale la moglie non volesse consumare il matrimonio. Dopo il secondo rifiuto lo sposo ha pensato che la moglie gli nascondesse qualcosa e così dopo un ulteriore tentativo di sedurre la sua sposa, l’uomo ha compreso che in realtà Mita era un uomo. Il trentunenne si è reso conto così di essere stato ingannato; ma tra i due non si è consumata nemmeno una scenata; il truffatore infatti, dopo essere stato scoperto, era fuggito facendo perdere le sue tracce. Muh si è quindi recato in commissariato per denunciare la truffa ai suoi danni; la Polizia ha ritracciato e fermato il colpevole che in realtà si chiamava Adi. Conclusa la vicenda il trentunenne truffato ha fatto richiesta formale di divorzio.

LEGGI ANCHE: La moglie lo costringe a mangiare torte tutti i giorni: marito chiede il divorzio e…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio