Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara D’Urso furiosa in diretta: “Non fare la ramanzina a me”

Barbara D’Urso ormai ha ripreso i suoi appuntamenti pomeridiani con Pomeriggio Cinque già da qualche tempo. Proprio nella puntata andata in onda ieri, 14 ottobre, la conduttrice pare aver avuto un acceso scontro con un suo ospite. Non è la prima volta che la padrona di casa di Pomeriggio Cinque perde le staffe in diretta tv, ma d’altronde ci tiene che nella sua trasmissione tutto fili liscio. Ma vediamo meglio cosa è successo questa volta.

“Ma ti rendi conto di quello che dici?”: Barbara D’Urso furiosa con un ospite in collegamento

Durante il consueto appuntamento pomeridiano di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha deciso di intervistare un agente immobiliare di Forlì, per dargli l’opportunità di raccontare in diretta la sua situazione. Come ben sappiamo, il nostro paese sta vivendo una situazione particolare dovuta all’emergenza sanitaria in corso. Ebbene, il signore in questione sosteneva che, secondo una legge che vieta alle persone di entrare in un luogo aperto al pubblico con il volto mascherato, era autorizzato a far entrare i suoi clienti senza mascherina. E a causa di questa sua iniziativa avrebbe già ricevuto ben due multe da 400 euro. Ma a quel punto Barbara D’Urso ci ha tenuto a far presente al suo ospite che questo non è un comportamento rispettoso nei confronti della situazione generale che stiamo vivendo. “La sua è una provocazione troppo forte“, ha sentenziato la conduttrice.

Eppure, il proprietario del negozio non ha accettato il suo commento e l’ha accusata di essere responsabile di ‘terrorismo mediatico’. Barbara D’Urso, allora, non si è più trattenuta e ha risposto a tono al suo ospite. “Se mi hai contattato per farmi una ramanzina, hai trovato la persona sbagliata [..]. Prendo le distanze da quello che dici“, ha tuonato la conduttrice e ha staccato subito il collegamento. Non è la prima volta che la padrona di casa di Pomeriggio Cinque si trova a ‘fare i conti’ con alcune dichiarazioni poco opportune da parte dei suoi ospiti. Eppure, nonostante tutto, riesce sempre a risolvere nel miglior dei modi ogni situazione che gli si presenti.

LEGGI ANCHE: Can Yaman si racconta senza freni: “Amo Monica Bellucci e…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio