Ballando+con+le+stelle%2C+non+era+mai+successo+prima%3A+la+produzione+annulla+tutto
velvetgossipit
/2020/10/15/ballando-con-le-stelle-chiude-tutto-non-era-mai-successo/amp/

Ballando con le stelle, non era mai successo prima: la produzione annulla tutto

Ballando con le stelle è partito nella serata del 19 settembre con una nuova edizione. Condotto da Milly Carlucci è il talent di ballo nel quale personaggi famosi si cimentano in balli di coppia con dei professionisti del settore. Una giuria di esperti ha il compito di valutare le performance. Nella scorsa puntata è successo qualcosa di inaspettato mai accaduto prima d’ora. È stato annullato lo spareggio che vedeva coinvolte le coppie formate da Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira e Antonio Catalani e Tove Villfor.

Ballando con le stelle: televoto annullato per presunte anomalie da verificare

La produzione ha deciso di annullare il televoto per delle presunte irregolarità che saranno oggetto di verifica. Delle votazioni sarebbero arrivate per circa l’80% da paesi esteri e in orari simultanei. Lo staff di Ballando con le stelle ha quindi deciso di verificare tutti i dati al fine di garantire il trattamento paritario fra tutti i concorrenti. Sul profilo Instagram ufficiale del programma la produzione scrive:

La produzione e il gruppo autorale di Ballando con le stelle rendono noto che, sin dall’apertura delle votazioni social relative allo spareggio finale della quarta puntata di BALLANDO CON LE STELLE tra le coppie composte da ANTONIO CATALANI e TOVE VILLFOR e COSTANTINO DELLA GHERARDESCA e SARA DI VAIRA, sono state riscontrate alcune anomalie, che ad un’analisi più approfondita sono risultate piuttosto evidenti. Il trend di situazioni anomale si è acuito col passare delle ore.

Nello specifico affermano:

“Da un’attenta e rigorosa analisi di DATALYTCS, società incaricata DALLA RAI di raccogliere le votazioni dagli account ufficiali del programma è emerso che le votazioni arrivate in favore della coppia ANTONIO CATALANI/TOVE VILLFOR sono per circa l’80% provenienti da Paesi esteri e da altri continenti e che la maggior parte di questi voti sono arrivati simultaneamente in orari determinati e spesso nelle ore notturne

Exit mobile version