Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Elia e Pietro Delle Piane beccati: “Ci frequentiamo ma in modo diverso”

Protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island sono stati Antonella Elia e il fidanzato Pietro delle Piane. Nonostante i due siano usciti separati dal programma, sembra che poi dopo qualche giorno siano stati avvistati di nuovo insieme. A confermare il loro riavvicinamento è stata la Elia stessa, intervistata da Confidenze.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme: “Ci frequentiamo in modo diverso”

Li abbiamo visti nella scorsa edizione di Temptation Island e dopo il falò di confronto, Antonella Elia e Pietro Delle Piane aveva deciso di uscire separati, salvo poi ripensarci. La Elia ha parlato del loro riavvicinamento a Confidenze: “Se mi avete seguito a Temptation Island saprete che la mia storia con l’attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente – ha raccontato -. Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi”. All’interno del reality Pietro era stato duramente criticato per le parole che aveva rivolto alla sua compagna: “Mi hai fatto sentire vecchia, sterile e brutta”, aveva detto la Elia.

Intanto Delle Piane si sta impegnando al massimo per riconquistare la fiducia di Antonella: “Sta facendo di tutto per riconquistarmi e la nostra storia è come se ricominciasse da capo. Visto che ho sofferto, mi deve dimostrare che è cambiato. Ammetto che Pietro esercita su di me un fascino irresistibile. Se lo guardo negli occhi mi incanto”. Usciti dalla trasmissione Antonella ha raccontato di aver acquisito nuove consapevolezze: “A dire il vero, non mi sono mai piaciuta – ha raccontato -, ma almeno oggi so di avere un certo fascino. Eppure, se guardo le foto di quando ero giovane, mi rendo conto che ero carina. Ma non me ne sono mai accorta”.

Pulsante per tornare all'inizio