Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: ascolti record con Gemma Galgani

Uomini e Donne da settembre segna un nuovo record di ascolti tv: 2 milioni 973mila spettatori, con una share del 22.37%. Si conferma così, a distanza di anni dall’ormai lontano settembre ’96, leader nella sua fascia di programmazione, continuando a tenere il pubblico incollato allo schermo. La nuova formula, che vede non più separati il Trono Classico da quello Over, sembra risultare assolutamente vincente. 

Tina Cipollari infuriata: “Gemma scrive al mio ex marito”

Nelle prime settimane di questa edizione ancora una volta a tenere banco sono la vita sentimentale di Gemma Galgani e i suoi accesi scontri con Tina Cipollari che, fra alti e bassi, non mancano mai di stupire. Fra i più recenti, quello che vede protagonista l’ex marito della storica opinionista, Kikò Nalli. La dama torinese avrebbe infatti scatenato l’ira della rivale commentando in maniera colorita sulla pagina Instagram dell’ex della Cipollari, accusata di fare la corte all’uomo.

“Scrive al mio ex marito. Ci sta provando anche con lui” – sono state le accuse rivolte a Gemma. La questione si riferisce a fatti avvenuti probabilmente lontano dalle telecamere degli studi Mediaset. Nella puntata andata in onda martedì 13 ottobre Tina infieriva su Gemma sostenendo di aver tentato più di un approccio nei confronti di Kikò Nalli, hairstylist ed ex concorrente del Grande Fratello, con cui la Cipollari ha avuto un matrimonio di anni e tre figli.

Uomini e Donne è ancora un successo a distanza di 25 anni

Come dimostrano tutte le statistiche sugli ascolti, Uomini e Donne resta negli anni uno dei talkshow di maggior successo. Il merito è tutto (o quasi) da attribuire all’idea vincente di Maria De Filippi e alla sua capacità di cogliere i trend del momento, ma anche grazie a personaggi a cui il pubblico è ormai affezionato.

Pulsante per tornare all'inizio