Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Gemma Galgani ci ha provato con l’ex marito di Tina? La Cipollari furiosa: “Gli hai scritto!”

Nuovo colpo di scena ad Uomini e Donne. Ormai a tenere banco in trasmissione ci sono i continui litigi tra Tina Cipollari e la sua acerrima ‘nemica’ Gemma Galgani. Questa volta l’opinionista ha accusato la dama torinese di averci provato con il suo ex marito Kiko Nalli. Ecco cosa è successo.

Tina Cipollari furiosa con Gemma Galgani: “Hai scritto al mio ex marito!”

Volano stracci tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due non hanno mai nascosto una reciproca antipatia ma queste volta la dama è stata accusata di averci provato con l’ex marito dell’opinionista Kiko Nalli. Tra le due è scoppiata una vera e propria lite in studio, in cui non sono mancate le accuse reciproche e insulti. Dopo che Gemma ha parlato di una presunta uscita tra Tina ed il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, l’opinionista ha urlato furiosa che ad averci provato con il suo ex marito è stata proprio lei, tramite messaggio sui social: “Almeno io non vado a scrivere agli ex mariti della gente. Sì, perché questa estate tu lo hai fatto sotto a un post del mio ex marito. Lo sapevo da tempo, ma non ho detto nulla. Visto che ora mi accusi lo dico, la prossima volta porto lo screenshot“.

La dama torinese, rimasta senza parole ha dichiarato di non ricordarsi affatto di quel messaggio. Il web si è lanciato in una vera e propria caccia ai commenti, riuscendo a risalire all’accaduto che, risalirebbe a prima dell’estate. Le frasi che Gemma avrebbe lasciato sotto uno scatto di Nalli sarebbero: “Sei una persona fantastica”, “Che bell’uomo”. Una dichiarazione che la donna avrebbe fatto all’ex marito della sua nemica, che in puntata ha promesso di andare a fondo nella questione. Una vera bomba quella lanciata da Tina che mette ulteriori dubbi sulla credibilità della Galgani.

Pulsante per tornare all'inizio