Chicche di Velvet

Riesce a perdere 60 kg: la trasformazione è incredibile [FOTO]

Si chiama Kiah Twisselman e la sua storia è davvero particolare ed è segnata da tanta forza di volontà e costanza. Infatti la sua vita è radicalmente cambiata quando ha deciso di prendersi cura di se stessa e fare qualcosa per migliorarsi. Ha deciso di prendere la sua vita in mano e di reagire non lasciandosi abbattere dai chili di troppo. Kiah Twisselman ha rivoluzionato il suo aspetto riuscendo a perdere circa 60 chili. Una trasformazione davvero straordinaria e incredibile: è passata da 130 chili a 70.

Kiah Twisselman, l’incredibile trasformazione, ecco il prima e il dopo [FOTO]

 

Kiah Twisselman per tanti anni è stata convinta di non poter perdere peso a causa di una cattiva genetica. Ma circa due anni fa ha iniziato a praticare sport e a seguire un’alimentazione sana e corretta dimostrando a se stessa che si sbagliava. La sua storia è raccontata da People Magazine e la ragazza ha rivelato:

Ho perso 45 chili in meno di un anno. È stato così impegnativo, così gratificante, e non cambierei niente del bellissimo percorso che sono riuscita a fare”.

Il suo cambiamento è stato graduale e a piccoli passi è riuscita ad ottenere i risultati di oggi e ad avere una vita più sana. Kiah Twisselman ha iniziato ad allenarsi 30 minuti al giorno, ha messo via il cibo spazzatura e ha bevuto molti liquidi mantenendo un’alimentazione equilibrata. Kiah ad oggi vuole aiutare altre persone che si sono trovate nella sua stessa situazione e lancerà un corso digitale sugli step da seguire per dimagrire. Sul suo profilo social scrive:

“L’amor proprio non è il risultato della perdita di peso. La perdita di peso e la salute sono il risultato dell’amor proprio! Il cambiamento doveva avvenire prima dall’interno e poi all’esterno. Prima di iniziare a disperarsi su cosa fare bisogna chiedersi come si deve pensare”

Pulsante per tornare all'inizio