Uno entra e uno esce, nel cast de Le Iene costantemente alle prese con il Covid. Mentre Alessia Marcuzzi si ritrova a fronteggiare il contagio, salutando la conduzione dello show a tempo indeterminato e lasciando il palco al solo Nicola Savino, c’è chi può finalmente tornare a bordo; si tratta di Giulio Golia, assente nelle prime puntate proprio a causa Covid, e ora a quanto pare pronto al ritorno in onda. Il giornalista, inviato e conduttore era risultato positivo alla vigilia del primo episodio, lasciando soli i tre compagni di banco; dopo alcuni giorni di isolamento, Golia è entrato nella fase dei tamponi di prova, e senza sbilanciarsi ha ora iniziato a tranquillizzare i propri fan.
In un messaggio pubblicato via Facebook, la star e volto simbolo de Le Iene ha fatto dunque chiarezza sulle proprie condizioni. Al momento sembra che Giulio Golia sia ancora bloccato a casa propria, alle prese con l’isolamento; le sue condizioni sembrano però perfettamente sotto controllo. “Mi state chiedendo in tanti delle mie e delle nostre condizioni mediche“, spiega Golia, un settimana dopo le prime comunicazioni. “Ora sto molto meglio, e spero che il peggio sia passato“, conclude, tranquillizzando finalmente fan e spettatori. Non è dunque chiaro se l’inviato sarà del gruppo per giovedì o martedì, ma si tratta a questo punto solamente di attendere il via libera dalla ASL.
Dopo il periodo di isolamento Giulio Golia si prepara a tornare a Le Iene: il messaggio dell’inviato dopo l’annuncio del contagio
LEGGI ANCHE Le Iene, Giulio Golia positivo al Covid: “Non ci sarò per le nuove puntate”