Reality Show

Gf Vip, Maria Teresa Ruta smaschera Matilde Brandi: “Mi ha chiesto di litigare per spettacolo”

Tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi non scorre buon sangue. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scontrate anche in diretta, nella scorsa puntata. Tuttavia, stando alle parole della Ruta, dipenderebbe da una strategia della sua coinquilina. Ecco cosa ha detto.

Non accenna a placarsi la faida tra le due concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro di fuoco, avvenuto in diretta, le due sono tornate a punzecchiarsi la mattina seguente. A seguito dell’ennesima lite, però, questa volta è emerso un dettaglio non trascurabile. La Ruta ha infatti rivelato che Matilde le abbia proposto di continuare a litigare, per fare spettacolo. La conduttrice, esasperata dalle critiche della Brandi, non è riuscita più a reggere, smascherando la sua collega. Ecco cosa ha detto

Grande Fratello Vip, le parole di Maria Teresa Ruta contro Matilde Brandi

Per l’ennesima volta Matilde Brandi ha rinnovato il suo invito alla “rivale” di assumere un atteggiamento, a suo dire, meno irritante. A difendere la Ruta tuttavia è intervenuto un altro concorrente del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Lui e la conduttrice hanno partecipato alla stessa edizione di Pechino Express, perciò conosce il carattere della collega.

Questo ennesimo rimprovero è bastato a Maria Teresa per vuotare il sacco. Irritata dal comportamento della Brandi, la Ruta ha rivelato il retroscena avvenuto durante la scorsa puntata. La mamma di Guenda ha ammesso nella casa del Grande Fratello Vip che la “rivale” l’avrebbe condotta in bagno, facendole togliere il microfono. Qui, secondo le sue parole, avrebbe detto: “Al pubblico piace che litighiamo. Perché non continuiamo? Facciamo spettacolo!

La concorrente ha poi specificato che la richiesta fosse arrivata in maniera scherzosa. Ad ogni modo, non è riuscita a smorzare la tensione tra le due. Questa è inoltre una settimana cruciale per il destino di Matilde Brandi all’interno del Grande Fratello Vip, in nomination con Stefania e Guenda. Non ci resta che seguire la puntata per sapere come continuerà la faida tra le due.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio