Francesco+Totti%2C+il+messaggio+per+il+padre%3A+%26%238220%3BDevo+dirti+scusa+e+grazie%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/10/14/francesco-totti-il-messaggio-per-il-padre-devo-dirti-scusa-e-grazie/amp/

Francesco Totti, il messaggio per il padre: “Devo dirti scusa e grazie”

Brutto periodo per Francesco Totti, che ha dovuto dire addio al proprio papà. Il padre, Enzo, è venuto a mancare di recente a causa del covid-19. L’uomo aveva solo 76 anni, ma per lui si era reso necessario il ricovero in terapia intensiva presso l’ospedale Spallanzani di Roma. Adesso il Capitano ha deciso di ricordarlo con parole che hanno commosso tutto il web.

Francesco Totti, il messaggio per il papà commuove tutti

Francesco Totti non ama particolarmente mostrarsi sui social, o esprimersi con dichiarazioni personali. Eppure questa volta ha voluto rompere il silenzio e dedicare un lunghissimo post per il proprio padre morto di recente a causa del covid-19. Ha esordito ricordando gli ultimi giorni, davvero lunghi e difficili da superare:

Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là “da solo” combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!

“Devo dirti scusa e grazie”

Ma Francesco Totti non si è fermato qui, e ha deciso di dedicare moltissime parole d’affetto al padre, di cui conserva un bellissimo ricordo:

Devo dirti scusa e grazie… Scusa per tutte le volte che non ho capito, per tutte le volte che non ti ho detto T.V.B, scusa per gli abbracci mancati, per le parole non dette, per gli sbagli che ho fatto, ma soprattutto grazie perché sei stato un padre e non smetterai mai di esserlo. Senza di te non ce l’avrei mai fatta, anche se non sei più con noi il tuo ricordo e il tuo sorriso non sarà mai dimenticato!

E, infine, il marito di Ilary Blasi ha concluso il suo messaggio scrivendo: “Oggi più che mai ho capito quanto sei stato importante nella mia vita, e nei prossimi anni terrò questi preziosi ricordi nel mio cuore. Ciao papà… anzi… ciao sceriffo… fai buon viaggio. Tuo Francesco“.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha infranto la regola sbagliata: la regina Elisabetta furiosa

Exit mobile version