Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Yukino de L’ Allieva: oggi a 38 anni matrimonio a sorpresa [FOTO]

Ammettiamolo! Chi non ha mai voluto avere una Yukino come amica nella propria vita? La vivace e stravagante coinquilina giapponese di Alice Allevi ne L’Allieva, ha rapito i telespettatori fin dalle prime puntate con le sue simpatiche “perle di saggezza”. La serie televisiva di successo è arrivata oggi alla sua terza stagione e il personaggio di Yukino sembra essere proprio tra i più grandi assenti. Ad interpretare il ruolo della studentessa di arte e letteratura nella fiction tratta dai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, è Jun Ichikawa. L’attrice è nota per aver recitato in film e serie televisive di grande successo. Ma oggi a renderla protagonista, non è un’impeccabile interpretazione di un personaggio, ma la sua stessa vita.

Poche ore fa, sul suo profilo Instagram sono apparse le foto del suo matrimonio organizzato in soli tre giorni. Ebbene sì, come racconta la sequenza fotografica che ha immortalato il momento, Jun e il neo marito si sono sposati in casa con pochissimi invitati. Emozionante più del “sì” è l’espressione sorpresa della madre.

“Organizzare in 3 giorni un matrimonio a sorpresa per mamma augurandole di tornare presto in salute si può fare? Siiiii” – e con questa didascalia l’attrice ha sorpreso tutti i suoi fan, emozionati nel vederla in abito da sposa.

Matrimonio a sorpresa [FOTO]

Molte coppie hanno dovuto annullare le proprie nozze per l’emergenza sanitaria da Coronavirus. E anche l’attrice italo-giapponese si è dovuta adeguare alle misure restrittive insieme al compagno. Ma a volte la vita ti porta a cambiare direzione. E Jun, contraria ad organizzare un matrimonio senza abbracci e persone con cui ballare insieme, si è ritrovata improvvisamente a pianificare in pochi giorni il suo matrimonio a sorpresa collegandosi direttamente da Zoom.

Il dolore si è trasformato in gioia e ispirazione“. – Scrive l’attrice su Instagram. “Ho chiesto aiuto e mi sono ritrovata a festeggiare in 60 persone provenienti da tutto il mondo, dal Giappone, Australia, USA, Jamaica e tutta Europa. Con chi si è svegliato alle 5:00 del mattino e chi è andato a dormire alle 2:00 di notte.”

LEGGI ANCHE: Can Yaman, la verità sulle sue foto: cosa dice il contratto? “Pretendo che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio