Avete mai visto la seconda moglie di Ligabue? Le ha dedicato ‘Tu sei lei’ [FOTO]
Luciano Ligabue è uno dei cantanti italiani più famosi del panorama nostrano. Le sue canzoni hanno segnato intere generazioni. Per quanto riguarda la sua vita privata Luciano si è sposato la prima volta con Donatella Messori e dalla loro unione è nato il primo figlio di Luciano, Lorenzo Lenny. Il matrimonio, tuttavia, è durato solo fino al 2002, quando i due hanno divorziato. Il cantante ha poi sposato in seconde nozze Barbara Pozzo.
Chi è Barbara Pozzo, la seconda moglie di Luciano Ligabue [FOTO]
Barbara Pozzo è nota alle cronache per essere la moglie del famosissimo cantautore italiano Luciano Ligabue. Classe 1965, nasce a Biella ma si trasferisce a Milano dove lavora come fisioterapista. Per moltissimi anni si è occupata di riabilitazione post incidenti e infortuni, concentrandosi principalmente in medicina manuale. A Parigi, poi, ha studiato meditazione e riflessologia. La Pozzo, inoltre, si dedica anche alla scrittura: sono suoi infatti La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia e Sei a casa. È grazie al suo lavoro che Barbara ha conosciuto Luciano Ligabue; al cantante serviva infatti un fisioterapista: “Il suo terapista stava male, mi hanno chiamata per sostituirlo. È stato un amore a prescindere. Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace. Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni”, ha raccontato lei.
I due si sono sposati nel 2013 ma avevano già avuto una figlia, Linda. Per Luciano si è trattato del secondo matrimonio. Il cantante si infatti è sposato la prima volta con Donatella Messori da cui ha avuto il primogenito Lorenzo Lenny. Nel 2016 la coppia ha dovuto affrontare un grave lutto: la perdita del figlio a soli 6 mesi di gravidanza: “Ero a pezzi, non ero in grado e mi sono poggiato su di loro: sui fan“, ha raccontato Luciano ospite a Che Tempo che fa.