Avete mai visto la moglie di Aldo Montano? 16 anni di differenza [FOTO]
Lo schermidore italiano Aldo Montano è famoso per aver vinto l’oro alle olimpiadi di Atene nel 2004, ma anche per le sue relazioni e la partecipazione ad alcuni reality show. Nel 2016 ha sposato Olga Plachina ed è diventato papà. I due hanno da poco annunciato che a marzo diventeranno genitori per la seconda volta.
Chi è Olga, la moglie di Aldo Montano [FOTO]
Classe 1997 Olga Plachina è una sportiva russa, modella e moglie di Aldo Montano. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, vincendo Miss Sport e Miss Best Model nel 2015. Come atleta, nel 2004 ha conquistato la medaglia d’oro nella corsa 400 metri durante i Giochi Olimpici di Atene. I due si sono conosciuti ai Giochi olimpici invernali di Soči, grazie ad un’amica in comune: “Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato – ha raccontato qualche tempo fa lo sportivo al settimanale Chi -. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme“. Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Olga ha raccontato che la proposta di matrimonio è arrivata a Mosca, dopo un mese di lontananza: “Quando per un mese sono stata via con la mia famiglia, hai capito di amarmi, sei volato a Mosca e hai organizzato una cena romantica, e lì mi hai chiesto di sposarmi“.
All’epoca lo schermidore era reduce dalla fine della relazione con Antonella Mosetti a cui è stato legato per diversi anni. Lui e Olga si sono sposati nel 2016 in Siberia e sono diventati genitori di Olympia, chiamata così per la passione per lo sport che li accomuna. Intervistati da Chi, la coppia ha annunciato che a Marzo diventeranno genitori per la seconda volta: “Mia moglie Olga e io aspettiamo il secondo figlio – ha confessato -. Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita… ora sarà stravolta!”.