“Lascio il paradiso delle signore”, l’addio dell’attrice: i fan non si danno pace
Il paradiso delle signore è una soap della Rai in onda in prima serata. Ispirata al romanzo di Emile Zola ha riscosso un gran successo. Diretta da Monica Vullo ha raddoppiato lo share rispetto al 2018 e dopo il lockdown è stata una delle prime fiction a ripartire con le riprese sul set. I telespettatori si sono affezionati ai personaggi e alle vicende legate al magazzino di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Ma c’è un’altra novità per i fan della soap. L’attrice Alessia Debandi che interpreta Angela Barbieri ha lasciato il set. Il pubblico non si dà pace per l’addio da parte dell’attrice che è stata intervistata dal settimanale DiPiù Tv.
Alessia Debandi lascia Il paradiso delle signore: “Ho concluso il mio percorso”
I telespettatori de “Il paradiso delle signore” dovranno aspettarsi dei colpi di scena dopo l’addio di Alessia Debandi dalla soap. Durante l’intervista rilasciata per DiPiù Tv l’attrice ha rivelato:
“Ho concluso il mio percorso nella soap anche se non si sa mai. Il fatto che il mio personaggio (Angela) sia vivo lascia uno spiraglio per il futuro. Sarebbe una gioia per me. Quando è venuto a salutarmi il produttore mi sono commossa e mentre giravo le ultime scene guardavo tutti come se volessi portarli via con me per sempre. È stato complicato perché io e Angela non provavamo le stesse emozioni. Lei felice e io triste“
Queste le parole dell’attrice nel raccontare il suo ultimo giorno di lavoro sul set de “Il paradiso delle signore”. I fan di Angela Barbieri sperano in un grande ritorno nella fortunata soap. Ha lasciato un posto vuoto importante nel magazzino di Vittorio Conti. Ma sarà davvero un addio definitivo? Per il momento il pubblico affezionato all’attrice Alessia Debandi potrà vederla sul piccolo schermo con la seconda stagione di “Volevo fare la rockstar”.