Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le Stelle, scatta il bacio tra Rosalinda Celentano e Tina Hoffman dietro le quinte

È scattato il bacio tra Rosalinda Celentano e Tina Hoffman. O, per meglio dire, l’attrice ha rubato un bacio sulle labbra alla ballerina professionista di Ballando con le Stelle. Il tutto ha avuto luogo nel backstage del programma. Le due hanno anche condiviso il momento sui rispettivi social. Ecco cosa è successo.

Rosalinda Celentano è attualmente una concorrente della nuova edizione di Ballando con le Stelle. La sua avventura nel programma pare stia andando molto bene. Dopo l’ultima puntata infatti, l’attrice, in coppia con la ballerina professionista Tina Hoffman, si è esibita in un tango. L’esibizione ha fatto grande incetta di voti, riscontrando un apprezzamento unanime da parte della giuria. In un momento di gioia, le due hanno deciso di rendere direttamente partecipi anche gli spettatori di Ballando con le Stelle tramite i social. Una volta tornate in camerino, hanno deciso di fare una Instagram story. Il video, caricato sul profilo della Celentano, mostra la loro euforia. Proprio per festeggiare, l’attrice ha cercato di rubare un bacio a Tina Hoffman. Ecco la reazione della ballerina

Ballando con le Stelle, bacio tra Rosalinda Celentano e Tina Hoffman nel backstage

Rosalinda e la Hoffman si mostrano riconoscenti per tutti i voti ricevuti durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha poi provato a strappare un bacio sulle labbra alla sua insegnante di danza. La Hoffman, nonostante una ritrosia iniziale, cede al gesto dell’attrice. La celebre concorrente in seguito gioisce, affermando: “È la guerra che dovrebbe far paura, non l’amore!”

Il gesto tuttavia non ha avuto secondi fini. Se infatti la figlia del noto cantautore è dichiaratamente omosessuale, la ballerina professionista è felicemente fidanzata con un uomo. Chissà se festeggeranno anche nella prossima puntata di Ballando con le Stelle. Carolyn Smith ha infatti invitato Rosalinda Celentano a esibirsi con i tacchi. Non ci resta che vedere la puntata per sapere come sarà il risultato.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio