E’ proprio vero che le sorprese non mancano mai nel panorama hollywoodiano! Soprattutto quando coinvolgono una normalissima donna del Texas, raggirata da un falso Brad Pitt, che si è sentita di chiamare in causa quello vero. Il problema è stato che l’attore non c’entrasse nulla e che si tratti soltanto dell’ennesimo episodio di catfishing, presto smascherato.
Cosa era accaduto?
La donna in questione – come rivelato dal magazine statunitense PageSix – è Kelli Christina, dirigente del settore sanitario. Insomma, Christina sostiene di essere venuta in contatto con la star nel 2018 tramite contatti web. I due avrebbero iniziato una corrispondenza online per collaborare ad una serie di eventi benefici organizzati con il tramite della fondazione Pitt, “Make It Right”, nata a sostegno delle vittime dell’uragano Katrina. Kelli Christina ha sostenuto di aver pagato all’attore un compenso pari a 40mila dollari per presenziare a cinque diverse manifestazioni alle quali però lui non ha mai partecipato.
Qualcun altro evidentemente deve aver intascato il “bottino” e c’è da chiedersi come abbia fatto la donna a farsi ingannare ben cinque volte. Lei stessa ha spiegato che durante tali confronti virtuali sarebbe nato del tenero, al punto che il falso Pitt avrebbe parlato addirittura di matrimonio, illudendola e circuendola. Ma per i legali dell’attore il vero colpevole sarebbe un truffatore che si è spacciato per il loro cliente. Ora Kelli Christina ha deciso di intentare una causa contro l’attore, chiedendo un risarcimento di 10mila dollari, ancora sicura che dietro quella tastiera si nascondesse proprio Brad Pitt!
I guai per il divo non mancano mai
Sembra non sia bastata la tumultuosa causa di divorzio che da anni lo vede coinvolto con l’ex moglie Angelina Jolie, fatta di una lunga serie di battaglie legali per l’affidamento dei figli, che già troppo spesso ha portato le due star a scontrarsi in tribunale.