Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, lui lo ammette: “Lei aveva ragione”

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno sempre rivelato di essere rimasti in buoni rapporti dopo la separazione, seppur molto dolorosa. Ma perché i due attori si sono lasciati all’epoca?

Anche lo stesso Paolo Ciavarro, figlio nato dalla loro unione ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha raccontato di aver visto sempre con serenità il rapporto fra i due genitori. In una intervista per il programma di Caterina Balivo Vieni da Me, Massimo Ciavarro ha raccontato alcuni dettagli della sua storia con Giorgi:

“Ho conosciuto Eleonora con il film Sapore di mare 2. Lei è stata mia moglie per 12 anni e, a dire la verità, non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista. Ma lei è la madre di mio figlio Paolo e la nostra separazione è stata molto dolorosa. Dolorosa perché comunque avevamo fatto tanto insieme, debbo dire che ci ho messo del tempo per riprendermi. Sono stato parecchio male. La vita però va avanti, grazie al cielo non abbiamo nessun tipo di conflittualità”.

L’attore ha poi rivelato i motivi della separazione con la ex moglie Eleonora Giorgi: “Lei aveva anche le sue buone ragioni. Un uomo spesso finisce per adagiarsi nelle storie, invece la donna vuole dimostrazioni di affetto, gesti continui. Cose che io non esprimevo con i fatti. Cercavo di fare qualcosa, evidentemente non riuscendo a fare abbastanza. Però tutto quello che alla fine procura un danno o una sofferenza, finisce per farti crescere“.