Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Gf Vip, Pupo sbotta in diretta :”Che hai fatto 15 minuti in bagno?”, imbarazzo in studio

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip gli animi sono stati molto tesi. Infatti, Franceska Pepe non ha risparmiato alcuna critica ai suoi ex compagni di avventura. Come ben sappiamo, la modella non si è mai riuscita ad integrare completamente con il gruppo e spesso era al centro della polemica. Solo negli ultimi giorni di permanenza in casa, sembrava avesse trovato un equilibrio con gli altri inquilini, ma dopo l’eliminazione ha dato sfogo ha tutti i suoi pensieri nei loro confronti. Così, Alfonso Signorini ha ben pensato di organizzare un confronto in diretta, in modo che la Pepe dicesse a tutti i concorrenti cosa realmente pensa di loro. Ebbene, lo studio si è in poco tempo infiammato e se Antonella Elia ha appoggiato la sincerità dell’ex gieffina, Pupo al contrario ha sbottato in diretta contro la modella. Ma vediamo meglio cosa è successo.

Franceska Pepe contro tutti, anche Pupo sbotta

Dopo aver sentenziato su alcuni concorrenti, Pupo ha provato a zittire Franceska Pepe lanciandole una velenosa frecciatina. “Sei un pessimo esempio. Cosa hai fatto in bagno 15 minuti con Sgarbi? Vai a fare i giri con gli uomini, vai“, in questo modo ha esordito l’opinionista, facendo calare per qualche istante il gelo in studio. Come ben sappiamo, infatti, la modella è nota anche per aver avuto un breve flirt con Vittorio Sgarbi. Proprio nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, i due ‘ex’ hanno avuto modo di confrontarsi e non se le sono di certo mandate a dire. Eppure, dopo l’intervento di Pupo, Alfonso ha preferito chiudere lì il confronto, visto che la situazione stava degenerando. Ma il conduttore ha voluto prima sferrare una lancia a favore di Franceska :”Avere una che dice le cose in faccia è una novità in una tv fatta di politicamente corretto“. Insomma, pare che di ‘pepe’ la modella non abbia solo il cognome e, di certo, ha un carattere molto grintoso. Chissà se nella prossima diretta avrà altro da commentare nei confronti dei suoi ex compagni di avventura, vedremo.

LEGGI ANCHE: Patrizia De Blanck lo ammette in diretta :”Sono stata con un idraulico e..”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio